Sicilia, mon amour.

 

Sabato 11.35 – MARTON – CCNA
Sabato 13.55 – CUS BARI – CCNA
Sabato 16.15 – KATANA – CCNA
Domenica 10.10 – OGNINA – CCNA
Domenica 12.30 – C. CATANIA – CCNA

Ennesimo fine settimana in trasferta per il CCNA, nuovamente in Sicilia. Questa volta nella splendida Cefalù, a Palermo.
Abbiamo lasciato i ragazzi della A1 a fine Aprile, dopo l’impegnativa prima giornata di campionato a Bacoli, a metà classifica in comproprietà con Irno e Ognina, ad un solo punto di distanza dal C.Catania.
Visto il calendario, l’occasione è ghiotta per tentare di consolidare e magari anche risalire qualche posizione.
L’auspicio è principalmente dei ragazzi, consapevoli dell’opportunità ma anche delle difficoltà. Non è stato facile allenarsi con continuità e il livello tecnico del Girone A1 SUD è molto omogeneo. Insomma, bisognerà, come sempre, sudarsi e conquistarsi tutto quello che riusciremo a portare a casa. Di solito sono soddisfazioni e punti. Perché dovrebbe essere diverso questa volta?
Alla solita grinta e determinazione della squadra si associano naturalmente, tutti i tifosi. È probabile che, per il concomitante impegno elettorale bacolese, difficilmente potranno seguire la squadra in trasferta.
In questo incrocio che ci apprestiamo tutti a vivere, in acqua e in città, l’augurio è che il futuro ci riservi il meglio che ciascuno merita.
Qui che di canoa ci appassioniamo, il grido e l’abbraccio è soprattutto per il club e le persone che lo fanno vivere quotidianamente.
In bocca al lupo ragazzi, forza CCNA!

Addetto stampa Gino Illiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com